|
Ciao a tutti.
Ho letto con molto interesse i vostri post perchè sono un neofita di 40 anni con sete di sapere!!! E scusate innanzitutto se mi dilungherò un attimino...
Sostanzialmente dovrei stare nelle fila degli "scoppiettari" (definizione letta qui) perchè ho quattro modelli da motorizzare a scoppio, ma sono in procinto di acquistare anche un Easy Star con cui iniziare, e quindi m'interessa cmq l'argomento CB LiPo/bilanciatore (equalizzare è sinonimo di bilanciare?). Essendo un perito elettronico non ho particolari difficoltà a comprendere certi concetti espressi in questa discussione; quello che mi viene difficile è scegliere un CB idoneo all'uso che ne devo fare io.
Non ho ancora letto nei dettagli le caratteristiche tecniche dell'Infinity 3 ma, se ho capito bene, è validissimo sia per le LiPo che x le NiMh e NiCd. Attualmente ho un Reflex Robbe che ha due uscite separate fino a 2000 mAh (l'Infinity 3 ha una sola uscita?) ciascuna, e fino ad ora mi è stato sufficiente. Ho letto da qualche parte che si potrebbe abbinare anche un comune CB per NiCd/NiMh con un bilanciatore per trattare le LiPo senza grosse pretese: è vero? Se no, allora dovrei pensare di vendere il Reflex e aggiungerci un pò di soldi su x acquistare l'Infinity 3, giusto?
Sono tutto orecchie e occhi...
Grazie
|