Citazione:
Originalmente inviato da Michele.fantini4 Buon giorno a tutti! Mi sono preso l mb 339 DELLA FLY FLYe l ho collaudato un mesetto fa.
Risultato : il modello risulta essere estremamente picchiato tanto che al secondo tentativo appena ha staccato da terra ho leggermente allentato il cabra e lui è " atterrato " strappando via il carrello anteriore.
Le caratteristiche sono nella media cioè motore ventola sono gli originali, i carrelli sono quelli del typhoon della freewing( dio benedica quella azienda),non montavo i serbatoi alari ma nella mia configurazione i supporti di quelli restano sempre attaccati alla ala.il baricentro è quello da manuale anzi leggermente arretrato proprio perché al primo tentativo era sempre picchiato.
E una incidenza sbagliata? Sposto ancora il baricentro indietro? Aspetto con ansia una risposta! Grazie! |
Difficile giudicare senza aver visto il volo, tuttavia il CG del manuale e' sempre risultato piuttosto corretto.... Controlla l'unione ala fusoliera, magari se non è' perfettamente allineato potresti avere un incidenza sbagliata, verifica anche i piani di coda.....