Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 07, 19:40   #8 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marchetto
ok... allora vada per l'easy.... sono sicuro che mi consigliate a mestiere...
Sapreste dirmi dove prenderlo a buon prezzo e quale delle 3 versioni e' meglio ?
io avrei optato per quella intermedia in modo da prendere accessori poi utili in futuro ( come leggevo nel 3d apposito in rilievo )....

li ho visti a 71 il base e 119 quello intermedio....

ops.. grazie dei consigli
ecco ti do anche la mia esperienza e basati bene su questa visto che ci sono passato e ho fatto moltissimi voli con l'easy...

di utile in futuro non ce' praticamente niente, quindi meglio la versione senza accessori....

prendi una buona radio a parte , tipo groupner mx 12 o optich6 (meglio la prima da quello che ho visto)...

buon caricabatterie tipo multiplex ln 5014 come ho io

il resto devi valutare tu...

se vuoi , come fanno in molti compreso io imparare e basta x poi rivenderlo ti consiglio di prendere la versione economica e di prendere regolatore x motore a spazzole originale e servi a parte che vai cmq a spendere uguale al kit intermedio ma hai raba di marca e + affidabile e puoi usare anche batterie lipo + performanti...

se pensi di imparare e invece poi di tenerlo perche' ti piace e infondo lo vuoi far andare(cosa che mi piacerebbe fare adesso che sono molto + pratico di elettrico) e' di incominciare da subito a taroccarlo con cose che poi ti serviranno di sicuro dopo, ossia gli prendi un motore brushless da 3000g/v , regolatore per motore brushless(che riutilizzereai di sicurop a differenza dell'altro) e 1-2 pacchi lipo che so da 1500mha... cosi' avrai un modello che vola anche piano ma se dai tutto gas viagia come un missile(utile per le risalite in quota perche preparati che l'originale e' veramente piantato...<_< )
e che ti dara' + soddisfazioni a lungo termine, visto che la versione normale stufa dopo una 50 di voli...

lo so forse non sei ancora preparato a tutte ste cose, pero' se tornassi indietro farei cosi'...

ciao!!!
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando