Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 10:31   #1 (permalink)  Top
unotetano
User
 
Data registr.: 03-05-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 109
Cool Kit TAMIYA CASTROL TOM'S SUPRA vintage - cataloghi vintage

ciao ragazzuoli, causa cambio progetto (ho capito che l'off road è il mio karma), vedo questo kit, si tratta di un kit più unico che raro, con un certo valore collezionistico:

TAMIYA CASTROL TOM'S SUPRA, codice 58264, telaio TL01.
Il kit dovrebbe essere completo, ho controllato il contenuto e dovrebbe esserci tutto, ma per correttezza non posso garantire che non mi sia sfuggito qualche piccolo particolare, perchè alcune bustine di minuteria (viti ecc) non risultavano sigillate (nell'eventualità, non sarebbe un problema, per Tamiya si trova qualsiasi ricambio a prezzi modici, anche per un kit di quasi 15 anni fà come questo).

Vendo a 195 euro, posso valutare permute con automodello off-road in kit (NON MONTATO) oppure combo (motore e regolatore) brushless waterproof potente per 1:10.
Spedisco in tutta Italia con 10 euro aggiuntivi. Il prezzo è un pochino trattabile.










Vendo inoltre questo materiale vario, riviste e cataloghi, risalenti ad una quindicina di anni fà (1999/2000), anche queste per amanti del vintage:
- catalogo FG Automodelle
- depliant ZAP
- catalogo Rossi motori
- catalogo Nuova Faor
- catalogo RC Power APS motori
- depliant Crono
- riviste RCM n' 104, 106, 108
- vari depliant Mantua Model
- catalogo generale Mantua Model Group (Mantua Model / SG New / Garbo)
qualche foto qui: Cataloghi e riviste automodellismo dinamico... a Ancona - eBay Annunci
13 euro spedizione inclusa, ovviamente in regalo a chi prende il kit di cui sopra

materiale in vendita anche in altri canali
materiale visibile a San Benedetto del Tronto (AP)
valuto permute come indicato sopra
---------------------------

Nome: Stefano

Cognome: Paoli

Città: San Benedetto del Tronto
__________________
unotetano non è collegato