Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 10:52   #48 (permalink)  Top
vernavideo
User

L'avatar di vernavideo

Data registr.: 16-04-2013
Immagini: 2
Bah!,
Bob non si vuole sbilanciare...
A domanda su quale monitor ordinare mi risponde che un 320 x 240 va benissimo:
-----------------

Hi,
I recently purchased the 4.3 wide-screen Eco Goggles and was wondering which screen to order.
Would you know where I can buy a true 640 x 480 4.3 monitor from Luxembourg or Germany?
I know the 5" GoodLuckBuy sells (5 inch Security LCD Car Rear View Mirror Monitor Headrest TFT Monitor 800x480 Version $38.52 Free Shipping @GoodLuckBuy.com) is a true 800 x 480 monitor, but will it fit?
The same company sells a 4.3 version (4.3" TFT Color LCD Rear View Car Monitor VCD DVD VCR 2CHs Video w/Bracket $32.79 Free Shipping @GoodLuckBuy.com) which, with 2 video inputs will even be more convenient for me (thinking of adding a front camera to the goggles at a later stage), but I doubt the stated 960x468 (in 4/3??) is realistic.
Many Thanks in advance,
Stefano Vernacotola
------------------
Questa la risposta:

Hi Stefano,

The FPV transmitter does not send a very high resolution, you simply won't get anything better than 640x480, my 4.3" monitor only claims 320 x 240 but the picture is great and wide like a cinema.

A lot of resolution claimed by sellers is not to be trusted :-)
Hope that helps
Rob
------------------------------

Non so proprio che fare. Gli eco goggles sono stati spediti e arriveranno tra giorni. Mi sa che prendo il 4.3 da GoodLuckBuyingFromUs sperando in una risoluzione decente e pulsanti sul retro.l'idea del doppio ingresso poi non e' affatto male.

Intanto ho montato un trasmettitore video (il fox 800 1.2 ghz) sull'axn clouds fly e la 808 #16 (intanto che aspetto il ccd sony). e i 70 grammi in piu' si sentono al punto che ho bisogno di qualcuno che me lo lanci altrimenti non ce la fa'

in volo pero' con il peso aggiuntivo mi sembrava piu' facile da gestire, anche se ha perso un bel po' lo sprint che mi ha fatto innamorare di questo aero.

Ho fatto anche qualche test di range a terra e fino a un km nessun problema. Per il test ho messo l'aereo senza elica sul tetto del capannone del club dove volo, con la telecamera davanti e mi sono fatto una passeggiata fino a un punto che su google maps avevo calcolato un km. Video e comandi radio senza problemi.
Con il trasmettore video appoggiato sopra l'rx. ci sono disturbi video, ma penso possa comunque andare. Suggerimenti su come eliminare l'interferenza video?

Manca la prova di voloin FPV vera e propria. Pensavo il weekend prossimo ma hanno annunciato temepeste di neve.. Speriamo di non dover aspettare fino a marzo...

Ciao,
Stefano