Citazione:
Originalmente inviato da aliHeli No, infatti, il V912 è un acquisto recentissimo ed ho avuto modo di provarlo in maniera molto sommaria.
Ho notato, comunque, che il piatto non era affatto orizzontale ma, nonostante questo, il modello si comportava abbastanza bene in volo.
Ho comunque cercato di correggere l'orizzontalità del piatto non ottenendo, a mio avviso, notevoli miglioramenti.
Comunque per me è un bel modello (a parte la canopy) e per questo volevo prendere anche il V911 per poter volare anche in casa. | Allora i piatti di questi modelli a 4 ch non sono mai, quando sono fermi o accesi , in posizione perfettamente orizzontale ma tendono ad essere inclinati..nel mio ad es se visto dalla coda e inclinato sulla DX (destra )...mettici che la mia coda e più pesante per via di una modica e quindi per volare richiede molto comando elevatore per compensare il baricentro che è più spostato verso la coda. La canopy verde che immagino sia la tua a me ha fermato inizialmente l'acquisto ..poi per fortuna alla WL Toys si sono resi conto che ce ne voleva una che richiamasse il modello più piccolo il V911 e cosi l'ho comprato...  ...non so se hai visto il thread sul V912 cmq ci troverai anche una guida sui settaggi per ottenere un buon hovering ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...5-wl-v912.html...per finire...dopo tante prove grazie anche all'aiuto degli utenti del V913 (che montano gli stessi motori ) si è trovato il modo di recuperare motori dati per spacciati ...ma il cui unico punto debole sono i condensatori micro che si bruciano...adesso aspettiamo che qualcuno faccia i primi test con nuovi condensatori reinpiantati e vediamo che risultai avranno...
Ultima modifica di Eagle366 : 27 gennaio 14 alle ore 10:45 |