Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 23:02   #52 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da fhdos Visualizza messaggio
Per il momento vorrei usare il Huanyang fornito, anche perchè è nuovo nuovo praticamente non ha mai lavorato. Da quello che son riuscito a capire dal manuale che avevo scaricato a suo tempo ha l'ingresso di controllo in tensione, l'altra alternativa sarebbe quella di usare una scheda convertitore da rs 232 a rs 485 ma dato che c'è l'uscita PWM dalla breakout board sarebbe un peccato non utilizzarla.
Ho letto che tu hai cambiato l'inverter, ti dato problemi?
Che tipo hai montato? Mi sai dire quanto verrebbe a costare?
Spero di riuscire a far qualche lavoro prima che mi dia noie.

Grazie ancora per le dritte, Marco.
l'inverter a corredo non era malaccio ma aveva il menù ostico e poco comprensibile. Inoltre delle funzioni (ad esempio la regolazione della frenata) potevano essere impostate ma in realtà in fase di programmazione erano bloccate o inesistenti

Ho comprato un Ghisalba VFD EL(http://www.ghisalba.com/images/pdf/V...istruzioni.pdf) perche arriva a 600 hz
facile da programmare e ottima qualità. Mi sembra di averlo pagato circa 300 euro versione da 2,2 kw ma l'ho preso tramite la mia ditta (sono un installatore industriale)
quindi credo di avere uno sconto particolare

Se ti accontenti di 400 hz ci sono degli OTTIMI toshiba
Puoi prendere tranquillamente quello da Hp 1 perche in fase di lavorazione con elettromandrino non arriverai MAI a quella potenza
INVERTER VETTORIALE TOSHIBA 0,75 kW 230 Volt MONOFASE USCITA MOTORE TRIFASE 1 HP | eBay
Emidio non è collegato   Rispondi citando