Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 18:53   #243 (permalink)  Top
Gervaso
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
ragazzi giovedì mi è arrivato il 22T rtr comprato la scorsa settimana...uno dei peggiori montaggi mai visti!!! non so se sono sfigato io o se sono tutti così, ma veramente era osceno!!!

accoppiamento pignone corona con un gioco esprimibile in metri! vite di registro frizione che nemmeno teneva la molla, ballava tutto!!! gli ammortizzatori tutti colati di olio!! gli o-ring dei cappellotti erano messi col culo, uno addirittura era dentro il corpo dell'ammortizzatore!!! e poi cosa ben più grave: IL CONDENSATORE ESTERNO DELL'ESC AVEVA IL CAVETTO DEL NEGATIVO DISSALDATO!!!!!!!!!!!! per fortuna che me la cavicchio con la saldatura a stagno e me lo sono messo a posto...ma se ero un povero cristo cosa avrei dovuto fare???!!!!

tolti questi "piccoli" problemi oggi l'ho provato in un giretto a cazzeggio nei campi vicino a casa e mi piace parecchio...bello piantato a terra, stabile e con un bel motore!!

comunque sia MAI PIU' un RTR!!! alla fine lo devi smontare comunque per controllare tutto...tanto vale prenderlo a pezzi e montarlo! e consiglio a chiunque lo acquistasse di guardarlo bene appena tolto dalla scatola...
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando