La velocità massima dei tre motori è più o meno la stessa, la velocità più che altro è determinata dal numero di denti di corona/pignone. Se vuoi più allungo prendi una campana con più denti, se vuoi più ripresa diminuirai i denti sulla corona.
La differenza più rilevante tra i tre motori è la coppia, ovvero detto a grandi linee è la facilità con cui il motore raggiunge la potenza massima.
Ovviamente il 5.2 è quello con più potenza e coppia (E CONSUMI

), anche se è un po' eccessivo in quanto non si riesce a sfruttarlo appieno su un modello leggero come un buggy.
Diciamo che il 5.2 è bello averlo semplicemente perchè è esagerato, ma come ho detto prima (a mio parere) il 4.6 è più che sufficiente.
I sevi penso che vadano bene, ho il sospetto che siano gli stessi identici che vengono montati sulle ansmann rtr dato che recentemente ansmann e carson si sono unite.
P.S.: Mi ero scordato di dirti che ti manca una candela, ma ho visto che jet te lo ha già scritto nell'altra discussione, quindi tutto a posto