Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 12:12   #6 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
La velocità massima dei tre motori è più o meno la stessa, la velocità più che altro è determinata dal numero di denti di corona/pignone. Se vuoi più allungo prendi una campana con più denti, se vuoi più ripresa diminuirai i denti sulla corona.

La differenza più rilevante tra i tre motori è la coppia, ovvero detto a grandi linee è la facilità con cui il motore raggiunge la potenza massima.

Ovviamente il 5.2 è quello con più potenza e coppia (E CONSUMI ), anche se è un po' eccessivo in quanto non si riesce a sfruttarlo appieno su un modello leggero come un buggy.
Diciamo che il 5.2 è bello averlo semplicemente perchè è esagerato, ma come ho detto prima (a mio parere) il 4.6 è più che sufficiente.

I sevi penso che vadano bene, ho il sospetto che siano gli stessi identici che vengono montati sulle ansmann rtr dato che recentemente ansmann e carson si sono unite.

P.S.: Mi ero scordato di dirti che ti manca una candela, ma ho visto che jet te lo ha già scritto nell'altra discussione, quindi tutto a posto