Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 11:37   #3705 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Non ho capito nulla sul reverse.
Ho deciso di non cambiare la posizione della centralina ma comunque l ho messa di nuovo con nuovo adesivo spero che non debba risettare nulla o sbaglio?
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se inverti la posizione , sicuramente nel pannello adatto dovrai cambiare la posizione della centralina , in qualche pannello prima , quello dove devi configurare la radio col brain per avere 100% di escursioni è meglio se ci guardi e se si è reversato qualcosa.
Se non metti i reverse come li vuole il brain quando è il momento vedrai che non compensera come deve , e l'unico modo "sbagliato" per farlo compensare è fargli credere alla centralina di essere messa in una maniera ,ma cosi non è , comunque è il modo sbagliato , si torna indietro e si reversa quello che c'è da re versare e in quel caso la centralina prenderà la posizione della centralina che deve prendere compensando bene.

Per l'usb secondo me non ci fai niente , in questo settore è difficile avere una settimana di garanzia.

Per il bluetooth , si puoi fare tutto , da lì , io i miei il PC l'han visto solo la prima volta , perche l'aggiornamento purtroppo non lo fa via bluetooth , chissà che un domani ci fanno un aggiornamento anche su questo cosi siamo a posto :-)

X tutti : con il modulo bluetooth , nel mio caso il crius , capita che il cellulare non riesca a collegarsi al primo colpo , convinto fosse colpa del crius inizio a pensare che sia colpa dei telefoni , perche io mi collego con un Samsung di fascia medio bassa e a volte non prende , ma con il tablet nexus 7 non mi è mai capitato non prendesse..provato 1000 volte , visto che il primo settaggio lo faccio solo con nexus
artesina non è collegato   Rispondi citando