Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 01:14   #7 (permalink)  Top
derath
User
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: bari
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Ciao Turbo! se non hai mai fatto modellismo navale io ti consiglierei di acquistare un modello più piccolo e meno impegnativo, personalmente non amo le costruzioni a fascicoli!
primo perchè alla fine ti viene a costare na fucilata, secondo ma è la cosa che mi infastidisce maggiormente che non ho la pazienza di aspettare le uscite mensili, oltre il fatto che sei obbligato a seguire la sequenza di montaggio secondo le uscite senza avere un panorama completo del lavoro che magari tu preferiresti fare prima anche per distrarti nel momento che un lavoro ti è un po ostico! ci sono kit in commercio che costano relativamente poco e ti dai la possibilità di fare esperienza con le colle, i chiodi, la segatura, le vernici, etc. insomma se sbagli qualcosa non ti sei imbarcato in un'opera che costa eci va na vita prima di finirla
Ciao e benvenuto
amedeo
Quoto in toto Amedeo, mi è capitato di fare due conti e ho notato che a volte i modelli offerti in fascicoli settimanali/mensili te costano quasi il doppio di una scatola di montaggio. Bye G.
derath non è collegato   Rispondi citando