Citazione:
Originalmente inviato da Bill-F3A Ciao Domenico;
Io ho imaprato a volare in argentina circa 25 anni fa in modo 2; la è pratticamente l'unico modo in cui si vola. Un volta qua in europa mi hanno costretto a passare al modo 1 onde non essere accettato in un certo campo di volo che per fortuna non frequanto più. Risultato della vicenda: CAMBIO NON RIUSCITO (io volo F3A). Quindi, ho deciso di rimanere in modo 2 e mandare a quel paese a chi mi dica il contrario; magari cambio campo di volo...
Allora tieni in mente questo: IL MIGLIOR MODO DI USO DELLA RADIO E QUELLO CHE TI FA PIU COMODO A TE. SCONSIGLIO FORTEMENTE CAMBIARE PERCHE QUALCUNO TE LO DICA (se tu sei convinto, allora il discorso è un'altro). Il fatto che in Europa sia quasi tutto modo 1 non significa che sia ne meglio ne ottimale; e semplicemente come ha presso piedi la configurazione a traverso il tempo. infatti in tutto il continente americano si vola in 90% (se non più) con modo 2!!! Ti dico un'altra: Christophe P. Leroux (campione indiscutibile dei tutti i tempi in F3A) vola modo 2.
Riguardante alla radio, poco ho d'aggiungere; se ti hanno detto uqella cosa (stranna) del cambio modo, allora cambia radio!!! Ci sono 100.000 altri opzioni a buon prezzo e sicuramente miglior qualità (futaba, Jr...).
Spero la mia storia ti sia utile...
Tante buone cose;
Guillermo |
la qualità dei prodotti non dipende dal marchio, ne dal prezzo!