Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 14, 13:35   #10 (permalink)  Top
hellfire46
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Visualizza messaggio
Messaggio ricevuto; a quanto pare è meglio evitare questo modello.
Sono però curioso di sapere perchè il 380 alettato e allungato è male; magari faccio una domanda scontata ma lo sapete... ancora non ci capisco una mazza.
Navigando nel Barone mi sono imbattuto in questa Seben e il prezzo era molto accattivante... per ovvi motivi.
Comunque il prossimo modello mi piacerebbe 1:8 con preferenza Truggy ma anche Buggy.
Ho poca dimestichezza e per il momento le versioni in kit sono per me off limit ma sono il tipo che impara in fretta (tutto da dimostrare).
Cosa mi consigli?
le classi dei motori sono divisi per misura della cassa, 380 è più usato sulle 1/16 (con meno spazio e più leggere delle 1/10) 540 o 550 (nei brushed, nei brushless equivalgono a 3650 e 3660) nelle 1/10, ed hanno molta più potenza e coppia... i motori tipo ez run, sono dei 380, alettati per raggiungere la misura dei 540 ed essere montati sulle 1/10, con gli svantaggi che ti dicevo sopra: progettati per spingere modelli da 900g/1kg, immagina la fatica di spingere un modello da 1,5/2,5kg... provato, perchè il mio scalda da bestia sul truggy -.-'