Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Messaggio ricevuto; a quanto pare è meglio evitare questo modello.
Sono però curioso di sapere perchè il 380 alettato e allungato è male; magari faccio una domanda scontata ma lo sapete... ancora non ci capisco una mazza. 
Navigando nel Barone mi sono imbattuto in questa Seben e il prezzo era molto accattivante... per ovvi motivi. 
Comunque il prossimo modello mi piacerebbe 1:8 con preferenza Truggy ma anche Buggy.
Ho poca dimestichezza e per il momento le versioni in kit sono per me off limit ma sono il tipo che impara in fretta (tutto da dimostrare  ).
Cosa mi consigli? |
le classi dei motori sono divisi per misura della cassa, 380 è più usato sulle 1/16 (con meno spazio e più leggere delle 1/10) 540 o 550 (nei brushed, nei brushless equivalgono a 3650 e 3660) nelle 1/10, ed hanno molta più potenza e coppia... i motori tipo ez run, sono dei 380, alettati per raggiungere la misura dei 540 ed essere montati sulle 1/10, con gli svantaggi che ti dicevo sopra: progettati per spingere modelli da 900g/1kg, immagina la fatica di spingere un modello da 1,5/2,5kg... provato, perchè il mio scalda da bestia sul truggy -.-'