Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 14, 20:42   #10 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ciao Pharmak.
È trascorso un gran bel pezzo da quando scrissi ciò che hai quotato.
Innanzitutto complimentissimi per l'acquisto. Purtroppo ho un po' abbandonato il modellismo e mi sono definitivamente scordato del differenziale a sfere che non sono ancora riuscito a trovare ( ma se sapessi indicarmi dove prenderlo te ne sarei eternamente grato )

Il mio Sand Scorcher si trova ancora in condizioni perfette e non ho mai dovuto cambiare un singolo pezzo a parte la modifica allo sterzo che mi ha dato solo soddisfazioni e maggior angolo di sterzo.
La trasmissione è ancora quella che montai in origine, ci avrò fatto su più di 100 scariche e si trova ancora nelle stesse condizioni di quando la assemblai. In tutto questo tempo ed uso abbastanza incivile ha retto benissimo .

Non so invece nel tempo come può risultare l'usura sul differenziale a sfere ma a questo spero sarai tu a darci un feedback. Approposito di differenziale a sfere: ma si trovano pure piattelli e sfere di ricambio? Di che misura sono le sfere?
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando