Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 09:09   #39 (permalink)  Top
AlexTranzocchi
Sospeso

Data registr.: 17-11-2012
ho capito. allora ora sono più indecisio di prima..
1. la bemmec. mi piace tantisimo, ma non spediscono e dovrei andare a padova a ritirarla.. non so quando potrei averne il tempo.
2. la fireball. anche questa mi piace davvero molto, costa un po meno e c'è un video in cui taglia il carbonio senza difficolta, quindi sono sicuro di ci che fa.contro, è tutta in pollici e americana, se mi si rompe un pezzo devo aspettare troppo e non mi pare il caso (a questo punto questa la scarto)
3. la powerwasp, questa mi piace solamente per il fatto che è italiana e che funziona anche come stampante 3d. il problema è che oltre ad avere un piano di lavoro piuttosto piccolo, non sono nemmeno sicuro che fresi il carbonio, nonostante con l' alluminio, anche di 6mm non abbia problemi. è fatta in legno e con dei motori veloci ma con poca coppia, e ci sono altri sistemi che non so quanto possano reggere su una cnc.

a questo punto opterei per la bemmec, devo solo trovare un modo per farmela spedire. voi ne avreste un' altra da consigliarmi? senno devo buttarti su una cinesata tipo la 6040... alla fine non pare fatta male, il mandrino da 1,5 kw e il resto pure sembrano pure meglio della bemmec
CNC 6040Z-S80(New Version) ROUTER ENGRAVER DRILLING AND MILLING MACHINE - carving-cnc.com

alex
AlexTranzocchi non è collegato   Rispondi citando