Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 21:26   #7771 (permalink)  Top
Giovi80
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da turbored82 Visualizza messaggio
salve a tutti,ho un pacco con una lipo partito il 20/12/2013 spedito con ems,con il codice che finisce in fj,sul sito freipost risulta in italia dal 28/12/2013, ma ad oggi chiamando il call center delle poste non gli risulta nulla,come può essere?mi dicevano che il codice è di dubbia provenienza,vi è mai capitato?
Ciao,

stessa tua situazione, codice EExxxxxxxFY .... merce arrivata all'aereoporto di Francoforte il 10-12-2013 e poi sparita... hobbyking continua a fare investigazioni 4-6 settimane, paypal sta esaminando la pratica e si è riservata entro il 5 febbraio di rispondermi o chiedermi maggiori info.

Avevo ordinato Lipo, radiocomando e caricabatterie per mettere in volo il mio multirotore, mi sa che per spiccare il volo ne parliamo in primavera

Al momento non ho trovato nessuno che da PostFiji in Italia ha ricevuto... è pur vero che su questo 3d ci arrivi solo se non ricevi la merce.

Intanto un altro pacco da MY sempre ordinato inizio dicembre è fermo in dogana dal 10 gennaio e li dorme...

Volete sapere altro... intanto ho acquistato due giorni fa da rctimer un completo di eliche, sai com'è sai mai che una volta in volo rompi le eliche e sei fermo un altro mese... spedizione con dhl, la paghi un botto, magari ci paghi anche la dogana, ma tutto fila liscio... spero...

Ci sarà la svolta...
  Rispondi citando