Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 09:12   #50 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
non capisco di cosa vi lamentate.. la sezione ha 22 pagine e ovviamente è difficile che ci scrivono quelli che fanno i galeoni perchè c'è un forum dedicato molto migliore..
questo modellismo è fatto di particolari, di lavoretti pazienti e senza fretta..
tra l'altro solo roba navale, non si può pretendere che ci sia un nuovo cantiere tutte le settimane.
non vale lo stesso discorso degli aerei e delle macchine in cui discuti con gli altri di settaggi e parti aggiuntive, prestazioni etc.. qui porti avanti un cantierino che spesso riceve complimenti ma di cui c'è ben poco da discutere.. la maggior parte sono discussioni da guardare per vedere come procedono i lavori, in sostanza è raro che qualcuno abbia voglia di scrivere un contributo al tuo cantiere e questo nulla toglie al fatto che ci siano delle vere e proprie opere d'arte.

e poi c'è anche differenza tra utenti, io per esempio faccio tante cose diverse, non solo modellini di barche, magari interrompo il cantierino perchè ho da finire una macchina o iniziare un aeroplanino.. ci sono discussioni che ho ripreso in mano dopo anni..
altra cosa è sapersi gustare il modello.. prendi la nordkapp che sto facendo.. sono femo per problemi di salute e non sto modellando niente, ma anche fosse.. non mi metto a farla di petto altriemnti in una settimana la finisco.. io sono uno al quale piace costruire i modelli,.. quando li ho finiti è finito anche parte del gioco..
a me dei modelli la cosa che mi piace di più è costruirli, non guidarli.

Ultima modifica di wrighizilla : 21 gennaio 14 alle ore 09:17
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando