Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 08:32   #1262 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Ciao tutti
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
...Ma oviamente almeno un problema ce l'ho:
- col eli fermo a terra e ZYX S acceso ed in HH (led rosso) se muovo veloce (velocissimo) il rudder stick da destra a sinistra il slider di coda si muove in tempo per 2-3 volte nella direzione giusta pero poi rimane fermo dove gli pare sul albero di coda, e ricommincia ad ascoltare il stick solo se mi smetto a muoverlo veloce. Ma e normale che fa cosi? Col spartan quark potevo muovere veloce il stick ed il servo seguiva i commandi senza problemmi per che ne so quanto tempo. Certo che in volo non mi serve di dare commandi di coda opposti cosi veloci (ancora no), ma vorrei sapere se nel mio caso si tratta di un blocco anormale del tarot che non riesce a gestire il input veloce del rudder.
Mai fatta una prova del genere.
Sicuro che sia significativa?
Perchè per capire cosa "pensa" il giroscopio (rosso=Heading Hold) dovresti "simulare" anche il "comando" di ritorno dal giroscopio. Forse scrollando la coda a mano?
Forse è meglio provare (con attenzione) a vedere come si comporta in volo, ti pare?


Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Poi, come faccio ad usare gli ini files del pc app nel app Tarot di Android che usa files col estensione "zyx"?
A naso mi verrebbe da dire che i due formati dei file non sono "compatibili" tra loro. Insomma quello che chiedi non credo si possa fare. Però non ci ho mai provato.
Prova a copiare il file "xyz" android e il file "ini" di Windows in una cartella del PC e poi aprili entrambi con un editor di testi ASCII (es. notepad) o meglio un editor esadecimale e vedi se "si somigliano" (stesso formato).

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando