Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 16:07   #22 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ho appena letto che è giusta a 45 gradi,deve essere parallela alle antenne della rx,
siccome la rx è orizzontale,cosi deve essere anche la tx.
Non so che fare ragazzi..dite che è ok o devo preoccuparmi ??che altri test dovrei fare??aiutoo

sul manuale dice cosi :

With the model on and resting on the ground, stand 30 paces (approx. 90 feet) away from the model.
2.
Face the model with the transmitter in your normal flying position. Place the transmitter in the range
test screen (see above) and pull and hold the trainer switch on the top of the transmitter. This causes
reduced power output from the transmitter.
3.
You should have total control of the model with the button depressed at 30 paces (90 feet).
quindi con il modello a terra devo arrivare a 90 metri con range check inserito !?impossiible !
Sarà ma io non mi ritrovo con questa cosa che parallela una parallela l'altra va bhe....ad ogni modo la procedura ti dice 30 passi (che dovrebbero essere 30 metri e non 90 ) , arrivi a 15 metri, io tranquillo non starei visto che sei ad 1/2 della distanza prevista.
Immagino che spektrum quando abbia scritto la procedura si sia tenuta conservativa, per questo stare sotto non mi pare il massimo. Comunque, se puoi, riprova anche in un altro campo...non si sa mai

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 20 gennaio 14 alle ore 16:13
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando