Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 grazie per la risposta, ma tolte le prime due righe ci ho capito poco ahahhaha
Credo che di simulatore sia già dotato, la sua passione/mania sia già molto elevata, ma ovviamente gli riferirò di usarlo di più. infine l'mcpx è un modello di elicottero vero?
Io da ignorante ero arrivato al trex250 ma sinceramente non so ne se è troppo ne se è troppo poco.
Cosa mi consigli? sopratutto in funzione dell'usato, inoltre come per ogni categoria del modellismo anche qui non trovi nulla di completo quindi cosa proporresti come radio? |
L'MCPX o MCPX BL
MCPX BL funziona come un elicottero vero, sì.
Vola col vento e ci puoi fare anche volo rovescio e 3D.
E' un micro come vedi dalle caratteristiche nel link.
Questo gli conferisce una buona robustezza che specialmente all'inizio è importante.
Il rex 250 è più grande e forse più stabile ma non perdona assolutamente il minimo crash (se cadi torni a casa a riparare il modello).
Detto questo consulta/fai consultare:
guida-allorientamento-per-il-principiante-leggere-prima-di-postare
Da principiante quale sono assieme all'MCPX consiglierei una Spektrum dx6i che è una radio a 6 canali che ti consente di far volare quasi tutti gli elicotteri.
Aspetta comunque pareri anche e soprattutto dai più esperti che non tarderanno ad arrivare.