Citazione:
Originalmente inviato da AVIATOR87 salve sono nuovo del forum abito a roma volevo sapere se cera una anima pia che mi poteva insegnare a portare un elicottero rc che possiedo trex 450 align ed una radio jr 12 graupner mai adoperata il tutto preso 5 anni fa e messo li leggendo sul forum tanti consigliano di imparare con un buon simulatore tipo realflight che ne pensate avendo gia la radio come posso pare senza spendere una fortuna sono una pensionato ma non rimbambito grazie a tutti eventuali consigli massimo |
Collega Pensionato,non voglio smontarti,ma data l'età che hai te dico subito che iniziare con un 450 si può ma....se fatica molto!!!!
Sai la maturità si porta al seguito un cervello che tende a ragionare molto,che da un lato è importante per la sicurezza e dall'altro ti fa essere molto cauto anche pensando che ogni volta che questi volatili lasciano il terreno riportarli a casa interi è una grande vittoria perchè noi conosciamo bene gli effetti della Forza di Gravità sul Portafoglio!!
Fai bene ad iniziare con un Simulatore e magari documentandoti molto bene sul da farsi,magari con qualcuno che ha questa passione da molto tempo.
Una cosa sola ,Attenzione a fare tutte le cose nella massima Sicurezza,ogni mossa in questo Hobby deve essere fatta in Sicurezza,queste sono armi sempre con la pallottola in canna,quindi tieni sempre la Sicura!!!!!
Auguri di buon divertimento,a me dispiace solo di essere entrato in questo mondo da Pensionato perchè mi sono perso anni ed anni di sano divertimento !!!!!