La scatola contenente i pezzi tagliati a laser ed alleggeriti a fresa e il motorino da 20 g, mi è arrivata la settimana scorsa. Il depron è molto bello, perfettamente dritto (non incurvato come mi è capitato spesso trovare in colorificio...) ben stampato, tagliato a laser, tutti i tondini in carbonio e squadrette in fibra di vetro. C'è persino il filo in kevlar per i cavetti push/pull !
Il tutto è ben sigillato in diverse buste trasparenti termo saldate e scocciate maledettamente bene alla confezione, il che vuol dire che bisogna stare attenti a togliere le singole buste.
Diciamo che non è completamente alleggerito, come pensavo, ci son delle parti che potevamo proprio esser fresate per togliere qualche grammo di più... E quelle fresate, sono state zappate con una fresa troppo grossa di diametro, e in certi punti ha risucchiato il materiale, rovinando un po' la superficie. Ma nel complesso, per 35 euro mi sembra un buon rapporto prezzo/qualità!
Purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto, (stò pure costruendo un Pitts Special vvc, sempre indoor) appena possibile metterò delle foto.