Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 23:06   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Makuto Visualizza messaggio
Ti ringrazio,
i due modelli che mi hai indicato mi sembrano molto validi.

Ora però mi hai fatto sorgere un dubbio:per i miei scopi quindi è meglio un multicottero? E' più stabile in presenza di leggere brezze se usato all'esterno?

Scusate il dubbio, ma non avendone mai provato uno non saprei proprio dire.

Grazie ancora
Io ho il microquadricottero Walkera Ladybird V2 e riesce a volare con brezza di 5-6 Kmh che è proibitiva per i miei elicotteri a 4 canali Solo Pro 228A (simile al V912) e V911. C'é anche la versione con telecamera " Walkera QR Ladybird V2 FPV RC Quadcopter With Devo F4 RTF Mode 2 - ". Ho visto anche in prova in negozio l'Hubsan H 107D " http://www.banggood.com/Wholesale-Hu...=nydia&utm_cam ". Entrambi hanno il monitor sulla trasmittente. Questo è senza monitor ma decisamente più economico " Enorme Quadricottero Radiocomandato Intruder Cam 4 ch 6 Assi 24 Ghz Videocamera - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto ", il prezzo € 105 + spedizione lo vedi andando alla pagina precedente sul catalogo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando