Citazione:
Originalmente inviato da Makuto Ti ringrazio,
i due modelli che mi hai indicato mi sembrano molto validi.
Ora però mi hai fatto sorgere un dubbio:per i miei scopi quindi è meglio un multicottero? E' più stabile in presenza di leggere brezze se usato all'esterno?
Scusate il dubbio, ma non avendone mai provato uno non saprei proprio dire.
Grazie ancora | Io ho il microquadricottero Walkera Ladybird V2 e riesce a volare con brezza di 5-6 Kmh che è proibitiva per i miei elicotteri a 4 canali Solo Pro 228A (simile al V912) e V911. C'é anche la versione con telecamera " Walkera QR Ladybird V2 FPV RC Quadcopter With Devo F4 RTF Mode 2 - ". Ho visto anche in prova in negozio l'Hubsan H 107D " http://www.banggood.com/Wholesale-Hu...=nydia&utm_cam ". Entrambi hanno il monitor sulla trasmittente. Questo è senza monitor ma decisamente più economico " Enorme Quadricottero Radiocomandato Intruder Cam 4 ch 6 Assi 24 Ghz Videocamera - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto ", il prezzo 105 + spedizione lo vedi andando alla pagina precedente sul catalogo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|