Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 22:09   #9 (permalink)  Top
NIPO91
User

Data registr.: 29-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
che bello sapere che sono riuscito a spiegarmi bene XD può darsi che quell'ingranaggio che dici di voler girare sia semplicemente montato ad incastro, prova a fare delicatamente leva con un cacciavite a punta piatta aggiungo che intanto un set di ingranaggi di ricambia in casa puoi metterlo tranquillamente per ingrassare usa del normalissimo grasso e come salva servo... spetta che do un occhio su ebay...
TAMIYA 58071 Egress/Vanquish P Parts Servo Saver 0115065 NEW | eBay o questo, è il ricambio di un salvaservo usato sulle 1/10, anche offroad, ha 3 tipi di millerighi per adattarsi al tuo servo, 2 tipi di squadretta, e una mollettina plastica che sembra robusta, quindi dovrebbe fare al tuo caso, altrimenti...

Tamiya 51000 Hi-Torque Servo Saver (Black) NIP | eBay Tamiya 51000 Hi-Torque Servo Saver (Black) NIP | eBay questo, stesse caratteristiche di quello sopra ma con molle metalliche di diversa durezza
In pista mi avevano consigliato quello x-Ray. Mi hanno sconsigliato quelli economici in quanto perderei molta precisione! Però quelli x-ray non li sto trovando...
Quelli indicati da te sono "sufficienti"? O c'è di meglio? Se mi dici che vanno bene prendo quelli!
Rispetto a questi cosa consigli?
Tamiya Hi-Torque Servo Saver Set #51000 | eBay

Serpent Servo saver 1/8 universal #1635 km.0 modellismo | eBay

Per il servo dici che ci sono altre cose particolari da controllare prima di richiuderlo?
Puoi farmi un esempio di grasso? Posso prenderne uno qualsiasi, ma di che tipo? (proprio non ne ho idea).

Grazie mille!

Forse ho trovato quello X-ray:
X RAY 302501 sauve servo double ackerman T1 | eBay

Come ti sembra? Vale la pena spendere di più o no?

Grazie

Ultima modifica di NIPO91 : 19 gennaio 14 alle ore 22:15
NIPO91 non è collegato   Rispondi citando