generalmente non ho mai letto bene delle kyosho rtr, piuttoasto a quella cifra ti farei prendere un modello della serie lrp s10 blast2 BX/TX/MT, brushless ovviamente lrp, e con la spesa di una kyosho ci prendi anche lipo e caricabatteria (che alla kyosho mancano comunque)... per non battere sempre sugli stessi consigli, se proprio deve essere kyosho prendi la buggy, telaisticamente è identica alle altre rally (evita come la peste la fazer) ma puoi montare ruote da 1/8, che sono più facili da trovare di quelle da 1/10, quando si consumeranno quelle di serie...
ogni componente in movimento è soggetto ad usura, e nessun modello è esente da problemi di gioventù che vanno risolti man mano che si presentano...vano sostituiti quando si danneggiano irrimediabilmente, compromettendo il funzionamento generale del modello;
spesso, per qualsiasi cosa, il marchio costa più del valore dell'oggetto stesso; vanto spesso le nvision sport lipo 45c, nella versione 4500mah(che ho io) e 5000mah, che hanno ottime prestazioni, un ottima qualità ed un prezzo basso, rispettivamente intorno ai 30 e 40, possibilmente, solo per il marchio, delle orion equivalenti costano 15/20 in più (senza contare che si dice che essendo distribuite da hype sia orion che nvision, siano le stesse lipo con colori diversi);
per quanto riguarda il caricabatterie il prezzo maggiore è dato oltre che dai valori "tecnici" anche dalla qualità, ma come sostenuto in un altro post, un hype x7, o imax b6, o karate b6, o tutti quelli che ci somigliano e al massimo cambiano colore (sono tutti "Fratelli", hardware identico ma case diverso, spesso cambia solo il colore, con un occhio attento o leggendo le caratteristiche te ne rendi conto) che con 50 ne prendi uno 12/220v (cioè da usare sia con una batteria da auto o con la corrente di casa) con cavetteria completa, per un uso da tempo libero, nel senso che non deve caricare intensivamente diversi tipi di batterie, è più che sufficiente... comunque, sia la kyosho (che costa 50 meno rispetto a quella da te postata) che le lipo che ti ho detto (ti raccomando la versione con connettore deans) che il caricatore karate b6 li trovi da rcitalia, così con un unica spedizione prendi tutto