Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 19:44   #3485 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
[QUOTE=AlexBooo;4116105]Boooo, dici che è picchiato? Non mi va di tirarlo giù dalla mensola... [/QUOT

Tuttii gogni se stanno sul carrello sono picchiati.. È normale che si veda il tubo salire. Pale sul 500 senza modifiche ci vanno fino alle 515 ma meglio non superare i 510 con la testa morbida o con manovre troppo brusche.. Tra pochissimo lo metteró in volo anchio, con servi graupner, quantum, 120lvk e minivbar con gens ace 4400 60C che ci entrano a pemnello. Ho messo corona e pignone nuovi, fiancate da 2mm e porta servi in allu..Abituato al 700 è davvero piccolo... Son sicuro che non mi deluderà. Mi piacerebbe sapere perchè nessuno d voi monta più questi graupner.. Mi sembrano ottimali per il goblin 500, costano il giusto e sono potenti e veloci.

Se dovessi cambiare motore metterei sicuramente il savox da 1200kv e 220W continui che pesa uguale al quantum. Per ora monteró il 18 di pignone... O il 20? Ho anche la program disc yge, magari qualcuno mi spiega un attimo che parametri mettere? Vale la pena usarlo con Vbar gov o va bene anche da solo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando