intanto prova a vedere quanto sono usati gli ingranaggi, nel senso: una volta ho aperto un miniservo traxxas perchè mi dicevano non funzionante, l'ho collegato e da aperto ho notato che per far ruotare la squadretta usa pochissimi denti rispetto a quanti ce ne sono nelle ruota dentata degli ingranaggi; può darsi che il savox abbia un funzionamento diverso, ma intanto vedi come funziona (magari azionandolo lentamente per evitare che ti parta tutto), se ha lo stesso funzionamento del servo che ho provato io (quindi che usi pochi denti) intanto sfrutta le parti integre degli ingranaggi, smontandoli e riposizionandoli, e poi compra gli ingranaggi di ricambio, visto che la scheda non ha subito danni non ha senso comprarne uno nuovo solo per gli ingranaggi sgranati

e comunque un buon salvaservo può solo fare bene, ma di buona qualità e magari con molle di durezza diversa intercambiabili, perchè se fosse troppo "morbido", all'azionamento del servo le ruote rimarrebbero ferme e il servo ruoterebbe allargando la molla XD