Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 17:41   #2 (permalink)  Top
Narlheim
User

L'avatar di Narlheim

Data registr.: 01-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Makuto Visualizza messaggio
Salve a tutti,
scrivo volentieri il mio primo post su questo forum che sto seguendo da un po' di tempo senza essere realmente iscritto.

Vorrei acquistare un elicottero radiocomandato per principianti (quello che sono io) con videocamera integrata: gradirei qualche consiglio visto che non mi so muovere ancora molto bene nel mondo del modellismo.

Mi ero orientato sul S107C Con Video Camera S107, sarebbe il mio modello ideale ma purtroppo è comandato tramite infrarossi e quindi non può essere usato outdoor; mi piace perchè dovrebbe essere abbastanza semplice da imparare a usare, economico (55€) e con ricambi trovabili su internet, purtroppo però vorrei usarlo anche all'aperto.

Quindi passo la palla a voi: esiste un qualche modello simile? Vi riassumo i miei requisiti principali:
  1. Modello per principianti
  2. Economico possibilmente (50 - 90€)
  3. Usabile all'aperto
  4. Videocamera

Vi ringrazio per l'attenzione.
PS Davvero con gli infrarossi è impossibile usarlo all'esterno?
Gli elicotteri a infrarossi perdono il segnale della radio dopo 5-6 metri all'esterno (esperienza personale). Inoltre il modello che hai linkato è un coassiale, ciò significa che non regge la benché minima brezzolina. Considerato il tuo budget puoi prendere in considerazione il WlToys v912, altri elicotteri con telecamera non ne conosco. Anche perché gli elicotteri vibrano molto e non sono l'ideale nelle riprese a differenza dei multicotteri come l'hubsan x4 che su banggood.com costa 50€.

Questo é ciò che so, buona scelta ;)
Narlheim non è collegato   Rispondi citando