Citazione:
Originalmente inviato da Sebagian Ciao ragazzi, oggi ho preso questa radio e vorrei settare al meglio questi modelli, li ho gia bindati e creato un modello per ogniuno (creato come plane acro) e volano, ma vorrei utilizzarli come eli ... Chi mi aiuta ?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk | Scegli il tuo modello, entri in "ADJUST LIST e ti appare "MODEL SELECT", scorri in avanti ruotando il tamburo fino a "SETUP LIST", clicchi per entrare ed appare "MODEL TYPE", ruoti su "MODEL TYPE", clicchi ed appaiono le due icone "ACRO" e "HELI", ruoti su "HELI" e clicchi, poi esci da "ADJUST LIST". Vedi cosa dicono i manuali degli elicotteri sulle impostazioni da programmare, se non dicono niente, da quello che ho capito io, vanno bene quelle di fabbrica (default).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 17 gennaio 14 alle ore 23:05 |