Citazione:
Originalmente inviato da fbmagico ah bene, è solo due mesi che ho il modello e ha già un motore spompo, sono contento!! io pensavo che bastasse regolare le due vitine che ci sono dentro la ricevente...a proposito a casa servono allora? 
dove potrei trovare i due motori di ricambio?
grazie ancora per la risposta |
Su questo sito che non so per quale motivo non riesco a tradurre neanche usando ben due browser diversi e programmi di traduzione annessi....
ElyQ Mini Helicopter EQ.07 Mode 1, 35Mhz - Head RC parla di Walkera lama quindi sembrerebbe un rebrand (rimarchiato ) da qui deduco che puoi utilizzare i motori Walkera come ricambi ma non ci posso mettere la mano sul fuoco (non ho certezze assolute )
Fatto una ricerca sul forum ho trovato questo link dove lo vendono e si parla di quale modello è il rebrand...
FlightTech > ElyQ - Elicottero Mini Lama Mode 1 35Mhz
In pratica e compatibile con il Walkera DragonFly 5#4 e simili...

Da qui penso che tutti sti Walkera coassiali hanno tutti pezzi simili.
Per il Walkera DF 5#4 ...
Ricambi DF-5#4
qui costano di meno....
WALKERA DRAGONFLY 5-4
Oppure da Jonathan ...dove costano pure cari che conferma che il tuo e un elyQ mini lama compatibile con Walkera 5#4 ...
http://www.jonathan.it/?prn=free&cat=ricambi&scat1=elicotteri&scat2=eq07 mini
lama&produt=&desc=&Jcode=&Ocode=&usato=&fineserie= &nuoviarrivi=&offlist=&descric=&combo=&pg=2
Per il resto c'è Google e devi solo inserire il
nome del tuo modello o equivalente rebrand e inserisci la parola
ricambi oppure
spare parts ...nel secondo caso (Walkera 5#4 ) ti usciranno siti stranieri.
Fammi sapere che decidi
PS: uno dei due regolatori che vedi sulla ricevente regola il giroscopio e quindi modifica o stabilizza la rotazione dell'heli ma se prima andava bene e adesso è instabile non lo toccherei ....l'altro non ricordo ...aspetta cmq altri consigli ciao....