Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Salve a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum che noto un po' desolato.
Per quanto possa sembrare strano, dall'elimodellismo (dal quale sono ancora appassionato) mi sto interessando a quello statico navale. Io adoro le navi ed un mio sogno, da quando ero piccolo, è quello di possedere una bella riproduzione navale d'epoca.
Ora volendo arrivare al punto, ho chiesto al negozio vicino a casa e mi hanno spiegato un po' il tutto, e proposto diversi modelli tra cui questo Tonnant SM50 che mi è piaciuto molto.
La mia domanda è, seppur con grandi capacità manuali ma in altri settori, è fattibile che riesca a concludere il montaggio in maniera dignitosa, con calma e leggendo per bene il tutto?
Grazie delle info  |
Benvenuto! non è affatto strano che aeromodellisti elimodellisti (Quelli che costruiscono non quelli che fanno solo volare i modelli) passino al modellismo navale, è quello che ti permette di riprodurre più particolari possibile, e quando lo hai finito naviga e non si rompe facilmente come un aereoplano o peggio un elicottero magari a turbina che ti è costato come un rene!!

poi se hai molta manualità sei a cavallo.