eaman grazie lo stesso

risolto avevo solo problemi dal punto di vista grafico , non capivo come venivano visualizate le curve ho fatto cosi : con motore staccato ho lavorato sulle varie configurazioni del ch6 (che sarebbe quello del pitch ) lo indica però con lo stik associato per questo non lo trovavo cioè lo indica come trottle

, a questo punto ho capito che mi indica 4 possibili setup e mi indica dove settarli cioè con fmo1 fmod2 etc etc io ovvimeamente nella devo7e ne ho 2 posizioni (piu altre due assegnabili agli interuttori in basso , ma lascio perdere per ora) , cmq ho settato su fmo0 una curva che chiama 7point , il concetto è che lui per curve come questa da un presetting tutto particolare che però si può cambiare da un sotto menu , cosa che ho fatto prontamente mettendo gradi positivi da subito , invece di default la curva 7point ripeto è starnissima cioè ha fino al 50% gas zero movimento pitch poi in maniera esponenziale sale al 100% , ciò conportava il motore un motore che tirava libero 4000 giri di rotore per poi attaccare con molto pitch di colpo praticamente inutile .
Inoltre tra i programmi di default ho trovato robbe stranissime (magari sono normalima io non le conoscevo) cioè min max ,etcetc sono curve che partono da -100% pithc fino al 50%gas poi schizzano al +100%pith fino alla fine gas , ce ne sono altre simili tipo lineare cioè sempre pithc scalabile parallelo buuuuu non ho idea a cosa possano servire