Citazione:
Originalmente inviato da klamath Già, può fare anche la Scarica bilanciata, e non credo che lo facciano tutti, la cosa che mi è piaciuta di più, è che si possono creare dei programmi per ogni tipo di batteria, legati a ogni tipo di funzione, si possono settare anche funzioni che francamente ignoravo, ad esempio le funzioni di bilanciamento si può mettere in "user mode" e settare ogni parametro di bilanciamento, son comunque tutti parametri che in genere sono pre impostati e non modificabili in altri cb...
Un altra feature interessante è la possibilità del modbus, in teoria è possibile collegare all icharger un modulo seriale o bluetooth e monitorare e configurare tutti i parametri da smartphone o da pc, ma nella pratica non c'è ancora nessuna app, ma solo un app demo che gira sotto Windows...
Al momento son contento dai
Comunque qua trovi il manuale aggiornato nel caso vuoi darci un occhio http://www.hillrc.com/UploadFiles/4010DUO_Manual_en.pdf |
E va beh allora così non è giusto.... Mi piace già tanto... Se dici tutte queste cose mi costringi a prenderlo

A parte gli scherzi.... A parte tutte quelle funzioni che alla fine non usi spesso, carica quindi bene?? Funziona egregiamente?
Che tra l'altro tutti gli altri icharger??