Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 20:19   #5251 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Interroghiamo...

1)AR7200BX. Collegandola al PC il software mi dice che ho la versione 3.1.
Il manuale dice che durante l'inizializzazione i led indicano la versione del firmware (non dell'Hardware) ma alla mia si accendono solo 2 Led...
Illuminatemi

2)Punto C menu' parametri. Leggendolo accuratamente dice di intervenire su questo punto se dando passo in volo traslato l'elicottero tende ad andare su O giu' con il muso. Il mio va su E giù alternato, come un leggero tremore, solo durante il volo rettilineo e non in hovering. Devo comunque intervenire su questo parametro? Come posso intervenire per ridurre questo fenomeno? Ho provato anche ad abbassare trim 1 e 2 a ore otto ma non ci sono stati miglioramenti. Ho riportato i trim a un pelino meno di ore nove, come prima.

3)Punto D menu' parametri. ...a che serve? Non riesco a capire...
Io non ho iniziato con molto bassa come consiglia il manuale ma con il valore di preset, che e' medio. Ho una coda iperreattiva agli sticks e dando sticks al massimo ho una velocita di rotazione mostruosa... C'e' un nesso? Devo intervenire come da manuale iniziando da "molto bassa"? In generale aiutatemi a fare luce su questo punto...

Grazie a chi vorra' aiutarmi!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando