Discussione: Ricominciamo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 14:01   #9 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Grandiosi ragazzi !
Grazie sescot, ma come sai io non ce li spendo mica 600 euro per il solo kit del goblin.. mi devo sposà..
per bladebuster: grazie per il commento, vedi non sapevo delle pale 360 del Warp, buono a sapersi.

ti faccio un pò di domande visto che mi sembri "al passo con i tempi" al contrario del sottoscritto

- in linea di massima 2x3S ci può stare col warp ?
- il gauetto x3 ci va a 3s ? è decente ?
- Protos 500 in accoppiata con il brain ? non l'avevo visto negli shop. vado ad informarmi va.

A tomas72 per vedere il warp gli posso rompere le scatole direttamente, per sua (s)fortuna ho il suo numero di cellulare, whatsapp e co.
grazie

EDIT: si, sono android munito, ma android mi sta sulle cosiddette..
Spazio nel muso del Warp ce n'è, però le lipo devono essere piccoline, da 1300-1400 mAh: se vai per questa strada, prendi le Turnigy che costano unka, e vanno bene: io ho di tutto (Pulse, Gmauro, Gens Ace, Optipower, ma se devo dirti che vedo differenze sostanziali....il Warp è onnivoro!)

X3 non saprei, ma il trend è mandare i modelli a 6s (risparmi sul regolatore, con un 50/60 amps tiri fuori un kW!), alla fine ti trovi con più coppia, e quindi tiene meglio la coda nelle manovre estreme ;).

Visto che stai iniziando una nuova vita (elicotteristicamente parlando), ti direi di stare su una taglia divertente, magari non enorme, per contenere il budget, ma scegliere un buon modello, cosi da tenertelo un pò.

Se vuoi una soluzione "budget", ti dico la mia:
Warp 6s + pale +motore = 326 €
ESC YEP di hobbyking 60 amps (clone YGE): 27 $
servi piatto e coda Tgy Turnigy (simil MKS, ma superbuonissimi: ce li abbiamo in tanti e non perdono un colpo): 88 $
Lipo Turnigy Blu 1300 mAh/6s/35C ("sparambia e comparisce") 20$/una
FBL: dal BeastX (con satellite se voli Spektrum), al Brain, passando per Tarot ZYX di hobbyking (50$)

A farti i conti in tasca, con 500-550€ ti metti in volo un Warp 6s, con 3 lipo. poi dipende da cosa hai già in casa

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato