Discussione: Ricominciamo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 12:50   #6 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Così recitava una famosa canzone
Vorrei ricominciare con un elicotterino, magari un onesto 450, dopo un lungo periodo di stanca varia ed aeromodellismo.
Che confusione con tutti questi modelli, una volta c'erano solo il Trex ed il Mini Titan ambedue con flybar. E poi fu anche il Mini Protos.

Cosa mi consigliate di comprare oggi ?
Belli i nuovi Warp, Gaui X3, Mini titan S.
Li avete provati/visti in azione ?
Naturalmente il modello voglio che vada a 3S.
p.s. non ho mai settato un sistema flybarless, sono a zero, cosa ci metto ?
bentornato, Coder!
tranquillo che l'eli è come la bicicletta: una volta imparato, ... si cade lo stesso!

battutacce a parte, dipende da te: il Warp è una macchina robusta, godibilissima sia ad alti che a bassi giri, ma nasce 6s e pala 360. la puoi vedere vicino casa tua da Atomas72.

per andare su un X3 (che mi piace parecchio), allora tanto vale un 450 PRO, 3s per partire, e poi se vorrai a 6s. o un dominator (ma starei su 6s).

ma visto che riparti, un 500/550? a cominciare dal PRotos (che ti danno in combo col Brain), al miniPRotos? sono macchine eccellenti, forse un pò datate per i "fighetti", ma ancora validissime e "ricambiatissime". E trovi una marea di usato a prezzi stracciati.

FBL: se non hai voglia di sbatterti, soprattutto con PC, bluetooth al campo e via andare, starei sul BeastX, per iniziare.
Se sei smanettone e Android-munito, puoi pensare ad un Brain.

PErò, vale la regole, che gli eli si scelgono "de panza": prendi quello che ti piace!
a volare, volano tutti troppo bene, e "troppo meglio" dei normal-pollici!

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato