Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 12:47   #13 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragazzi grazie di cuoire,mi sento un pò consolato ora !
ho chiamato un commerciante e mi ha detto di prendere una ricevente DSMX !!siccome ho la radio DSMX e fino ad ora ho utilizzato riceventi cagose in DSM2
oggi pomeriggio vado al negozio e vi faccio sapere !!speriamo in bene!!
p.s. il telaio del protos l'ho saldato!!incredibile !!questo è per dire che la plastica ha i suoi vantaggi!!io la preferisco rispetto al carbonio,piu elastica,meno costosa e riparabile,a differenza del carbonio.
Il cliente: Oste com'è il vino?
L'oste: E' buonissimo!

Dai è un po' scontato che ti consigliasse di fiondarti nel suo negozio per prenderti una fiammante nuova ricevente DSMX e che tutto d'un tratto le DSM2 divenissero cagose....senza nulla togliere al miglioramento del DSMX rispetto al DSM2, per molto tempo si è volato con quest'ultimo e se tutte avessero avuto problemi di portata limitata sarebbero venuti giù tutti
Per gli aerei in Depron ho una DX6i in DSM2 e ci volo con riceventi orange da 4 dollari....mai un problema.
Per gli elicotteri invece, visto che ci tengo a loro, come al mio portafogli mi sono corazzato con una radio che tiene costantemente sotto controllo RSSI e SWR e di certo non è una Spektrum
Se entro in zona critica (molto prima della perdita di segnale) la radio mi avverte e naturalmente seguo il suo consiglio....o meglio seguirò, se mai dovesse manifestarsi....finora ancora nulla per fortuna