Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 14, 16:48   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da salvopan Visualizza messaggio
Buongiorno, mi chiamo Salvo e benchè frequento spesso il forum è il primo post che scrivo.
ho deciso di convertire la mia mugen mbx6 in elettrica.
a tal fine ho messo gli occhi sul kit proposto da fioroni (combo xerun sensor 2200kV, 150A).
ho letto molte discussioni in merito: ho trovato ottimi pareri sul regolatore ma poco sul motore.
la mia domanda è: questo motore (che dai dati viene dato a 1300W circa) ha buone prestazioni, tali da non farmi rimpiangere lo scoppio? è affidabile?
ps: se avete qualche consiglio circa un combo che sta sulle 250 euro o su un altro motore, dite pure.

grazie
Salvo
ciao, benvenuto...

la combo è ottima per qulità prezzo ma invece del 2200kv ti sarebbe convenuto prendere un 2000 o un 1800... e comunque tutto sta in che fondo devi girare e niente ti vieta di giocare con la trasmissione per dare più o meno coppia dato che il 2200 ha un buon allungo.

tornando alla qualità... beh... sono molto resistenti

per avere maggiori dettagli senti anche chi cel'ha qui nel forum oppure se ti rechi in una pista, senti, chi cel'ha e come ci si trova.

io ho la stessa combo ma con motore da 2000kv montato sull'e-revo e devo dire che tira da fare schifo e problemi (mi tocco abbondantemente le OO) non ne ho avuti
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando