rieccom! premetto dopo un paio di ca..... sul pantalone

ho risolto cosi
premetto: ho istallato la deviation 4.1 sulla mia tx devo7e direttamente senza passare dagli altri firmware deviation , nel settare ed istallare tutto ho avuto diversi problemi ma.. pricediamo per punti,
non riuscivo piu a bindare il modello quindi ho scaricato come segnalatomi dal gentilissimo utente eaman

ti devo una brocca di caffè!

, il file sul mio determinato modello cioè ilmastercp , esistono 2 file gia impostati uno per principianti ed uno normale cioè con idle2 pepatissimo ! io ho ist. il primo
ovvio prima di fare tutte le modifiche software dovete mettere il modello in condizioni meccaniche perfette cioè servi a 90° swashplate livellato ed a metà della sua corsa utile , ovvimente le pale a 0 gradi , regolato il tutto istallate tranquillamente i file e le configurazioni come sopra è facilissimo se non si smanetta sui sublivelli della tx

avrete una radio opensouce paurosa , che binda tutto e di piu , io non ho questa necessità ma .... volendo , eaman ma come mai non mi riconosce il sim helix? accendi la radio in modalità udb disk?