Ciao ,
Credo che il tuo modello monti un motore 3.5 "normale" , ovvero con l'albero che è in parte di un diametro , poi c'è una filettatura ed infine una parte rettificata ( controlla per favore ) , devi solo aver cura di smontare il volano e verificare che ci sia un cono generalmente in ottone , le misure di questo cono sono quelle di base da sapere se vuoi cambiare frizione , altro parametro è il diametro del volano
Se acquisterai un kit volano frizione + campana non ci saranno problemi di compatibilità , altrimenti ci sono dei volani con misure leggermente diverse , seno nell'ordine di pochi decimi di millimetro ma ti assicuro che fanno la differenza
Ricordati di cambiare anche i cuscinetti e di averne sempre di scorta : sarebbe bene lavarli con del petrolio bianco per sciogliere il grasso e poi rilubrificarli con una microgoccia di olio , questo per evitare che scaldandosi il grasso esca e vada a far slittare la frizione .
In generale tutte le frizioni di produzione italiana sono buone , O.T. by fioroni , BR Bianchi solo per fare dei nomi ( sono anni che vado di elettrico

)
Sceglierei una tre ceppi evitando l'esasperazione della 4 , magari con 2 pasticche in alluminio ed una in plastica , oppure una comodissima "turboslitta"