Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 14, 18:36   #6 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da falange65 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Ho preso, o meglio, sta arrivando il modellino dell'e razor 450 carbon e praticamente sono un neofita degli heli rc. Forse ho esagerato ma per iniziare è stata una buona scelta? l'ho preso perchè praticamente era a metà prezzo e volevo provare una cosa nuova. lo so sono un pazzo...speriamo di non rompere tutto! Ho visto che ci sono online dei video sulla pratica di volo, qualcuno ha provato? grazie


Secondo me pessima scelta,hai già idea di dove comprare i ricambi?
Da che esperienza di ely arrivi?o meglio vuoi dire che non hai mai portato un ely?
Ascolta se non ti vuoi far del male seriamente,prenditi un simulatore e tieni il razor nella scatola per 2 settimane,poi te lo setti e risetti per capire come funziona un 6ch e se ti fai aiutare è meglio almeno non rischi partenze improvvise magari in casa.
Leggi i comodissimi manuali che trovi sul barone per capire e imparare gli elicotteri e ti prendi il training kit per i primi voli.
Quello che hai è un ely 3d brushless con pale da 320mm che girano ad almeno 2500 giri....
Per Aver preso un ely del genere sicuramente non hai mai letto attentamente le discussioni o i consigli,quindi questo era solo il mio onesto consiglio,ovviamente poi fai come pensi si giusto e auguri di buona riuscita.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando