Discussione: Lista Della Spesa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 14, 18:25   #6 (permalink)  Top
Damy98
User

L'avatar di Damy98

Data registr.: 05-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Per il timone e per l'elevatore è giusto prendere dei servi un po più tosti in modo da stare tare tranquilli per sempre; quelli postati però sono anche troppo pregiati per mio conto. I servi per le ali invece vanno bene ma io li prenderei con ingranaggi in metallo, sempre per il discorso di cui sopra, tanto una decina di grammi in più non pregiudicano il volo con quel modello.
Il motore è sufficiente per mandarlo in orbita. Con quel motore lo sovramotorizzi di parecchio, che esperienza di volo hai? Io quel motore lo consiglierei a qualcuno che ci vuole fare del 3D oppure del traino di alianti, non per un volo normale.
Il regolatore è ok per quel motore, forse un pelo sovradimensionato ma non molto.

La tua configurazione potrebbe andare bene per un certo tipo di utilizzo ma occhio che diventa pesante e potrebbe non essere quello che cerchi.
sai che c' è... su hobbyking c' è una lista infinita di motori, in base a cosa lo scelgo?

comunque quello che cerco è: NON un modello che appena sfioro lo stick ruota di 720 gradi, ma neanche uno che con lo stick al massimo impiega 30 secondi per ruotare di 30 gradi. dai video quel modello va abbastanza bene, contando che prima o poi vorrò farci anche qualche acrobazia. ma comunque, quando sarà il momento, potrei sostituire il motore.
Damy98 non è collegato   Rispondi citando