Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Per il timone e per l'elevatore è giusto prendere dei servi un po più tosti in modo da stare tare tranquilli per sempre; quelli postati però sono anche troppo pregiati per mio conto. I servi per le ali invece vanno bene ma io li prenderei con ingranaggi in metallo, sempre per il discorso di cui sopra, tanto una decina di grammi in più non pregiudicano il volo con quel modello.
Il motore è sufficiente per mandarlo in orbita. Con quel motore lo sovramotorizzi di parecchio, che esperienza di volo hai? Io quel motore lo consiglierei a qualcuno che ci vuole fare del 3D oppure del traino di alianti, non per un volo normale.
Il regolatore è ok per quel motore, forse un pelo sovradimensionato ma non molto.
La tua configurazione potrebbe andare bene per un certo tipo di utilizzo ma occhio che diventa pesante epotrebbe non essere quello che cerchi. |
Gli ho consigliato io quella configurazione (i servi gli ho detto solo il tipo).
Il motore è il giusto. Con una 12x8 l'hovering non lo tiene e le salite a candela non sono infinite. Io direi che va bene...
E con i comandi ridotti è molto molto docile. È il mio secondo modello e lo uso con quella configurazione
Configurato così è un farfallone, vola più pacciocosamente di un Albyone2 senza diedro e con il DL delle ali a 0°
Michael
Michael
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4