Citazione:
Originalmente inviato da Damy98 Oggi armato di cacciaviti ho trasformato il mio radiocomando in mode 1 (era un mode 2).
Al fronte di un probabile futuro acquisto, vorrei sapere se è possibile e come aggiungere 2 canali alla radio.
La radio è arrivata insieme al Super Stearman della de agostini, ma prima di far volare quello conto di far volare un multiplex fun club, che essendo dotato di flap, richiede un 5° canale. il 6° serve per un futuro utilizzo di aerei con carrelli retrattili
allego due foto della radio
come aggiungere due canali? di cosa ho bisogno? c' è bisogno di fare dei "buchi" sulla plastica della radio?  |
Ammesso e NON concesso che aggiungere due canali sia come aggiungere due comandi sullo chassis usando un trapanetto e fermando il tutto con alcune viti: non pensi alla ricevente?
Dammi retta: prendi quella "cosa" e mettila in un cassetto, chiudilo e butta la chiave

Un funcub attrezzato di tutto punto presenta il suo costo e, pertanto, è meglio farlo volare con una radio all'altezza del costo ma sopratutto della sicurezza.