Discussione: Twister CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 05, 09:39   #10 (permalink)  Top
franz13
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 225
Citazione:
Originally posted by vcavarretta@09 febbraio 2005, 08:05
Grazie tanto, il set trainer è stata la prima cosa che ho ordinato. Per la carica del pacco batterie come ti regoli perché da quello che ho capito non c'è nessuna spia che ti indica l'avvenuta carica.
Ciao. Enzo

onestamente non saprei, perchè io ho uno schulze e ovviamente uso quello, il carica del twister non lo ho neanche guardato.

per twisterino:
il rotore di coda è sempre prorporzionalmente giusto con il principale, cioè sia a inizio pacco che a fine pacco la coda resta dritta o all'inizio tira a sx e alla fine a dx o viceversa?
quanto ti durano adesso le batterie? le mie dopo 4 minuti calano vistosamente, e per restare in hovering devo atterrare e ridecollare ogni 10 secondi, e arrivo a 8/9 totali, ma non continuati. quando prorpio non ce la fa più, e scarico con uno schulze, hanno dentro ancora 3/400mA, partono la scarica da 11,4 - 11,5, quindi non le tiro nenache ai 3 v per cella.
volevo sapere se sono le mie, o è normale. poi da scariche caricano sempre 1.100 mA.

ciao
franz13 non è collegato   Rispondi citando