Citazione:
|
Originalmente inviato da Grava Si è un 120... Ma qualche consiglio all'inizio? cioè già pensavo di costrirgli un training kit, però non saprei che fare... cioè lo tiro su e lo mollo giù o giò potrei avventurarmi a farlo andare avanti ed indietro? |
Il training kit è d'obbligo.
All'inizio tiralo su di circa 30-40 cm (con la coda rivolta verso di te) e come obbiettivo prefiggiti di tenerlo il più possibile fermo. Quando sarai riuscito in questa impresa, provaci ma con il muso rivolto verso di te. Quando saprai fare questo, prova a tenerlo fermo in qualsiasi direzione punti il muso dell'ely.
Fatto tutto ciò comincia a muoverlo in direzioni diverse e riportalo nello stesso punto da dove sei partito (possibilmente con il muso dell'hely in direzione di marcia).
Se fai questi compiti per bene ci metterai un po di tempo...
Ricorda, non alzare mai troppo l'ely (anche se questo ti faciliterebbe le cose...) perchè al minimo segno di controllo riposi l'ely a terra senza danni.
Quando saprai destreggiarti bene nell'hovering, poi si passerà al volato... ma rammenda che se non sai tenere fermo un ely non provare a farlo gironzolare, perchè prima o poi dovrai fermarlo per rimetterlo a terra.... allora saranno ca##i.
Ciao.