Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) no, mi aveva dato solo la gomma e il catalizzatore |
Nel tuo caso non puó essere che sia stato catalizzato male, finché non provo faccio solo chiacchiere a vuoto e non voglio insistere ma dal sito fa vedere pneumatici e cingoli.
Vabbe, comunque aspeto a lunedì... domani in caserma prendo le misure del telaio, del ponte, un po di foto ai vari organi.
Per le sospensioni aspetto il completamento, non so il peso complessivo, eventualmente opteró per le sospensioni a soffietto che equipaggia il nuovo modello e che posso gestire meglio il peso.
Partire gia con le balestre potrebbe essere un errore in quanto possono risultare insufficienti, quindi a lavori ultimati decido per le sospensioni.
Una cosa vorrei chiede a voi modellisti esperti, vale la pena affinare in particola che non sono visibili ? Tipo come le sospensioni o trasmissione ma ssimulare il funzionamento reale.