Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 14, 16:05   #6 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
Citazione:
Originalmente inviato da modelracing Visualizza messaggio
Per la verità lo scopo, non è fare immersioni....... ma visto il numero di messaggi, e di conseguenza, consulenze, consigli,segno di sicura esperienza posso chiedere a te chiarimenti circa le immersioni con radio 2.4 giga, certo che mi saprai dare tutti i chiarimenti.
Non capisco se sfotti o cosa.
La mia domanda era seria. Da quando esistono, i siluri non sono certo mezzi di superficie. Mi pare che chi costruisce sommergibili RC usi le radio a 35Mhz proprio per mantenere un buon link radio anche a profondità che superano i 20 cm.

Posti le foto di un siluro, evidentemente molto curato, vicino ad una radio a 2.4, quindi il dubbio sulle profondità a cui arriva mi sono venuti naturali.

La mia esperienza è che il 2,4 arriva (in acqua dolce) ad almeno 20 cm se sei a meno di 10 metri di distanza, altre esperienze non ne ho. Quel siluro a che profondità sei riuscito a mandarlo con quella radio?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando