Citazione:
Originalmente inviato da elegy60 ciao a tutti
sono nuovo del forum ed ho iniziato questo hobby circa tre mesi fa con micro eli modelco r 200...poi sono passato ad un monorotore 4 canali un Syma F3. ora vorrei acquistare qualcosa di piu' grosso e performante ,sono indeciso tra WL V913 4 Canali e il Nine Eagles Solo Pro 228 A ... voi cosa mi consigliate??
ciao e grazie | Benvenuto. Il Solo Pro 228P (testa rotore in plastica) ed il 228A (testa rotore in alluminio) hanno il motore del rotore di coda dietro la cabina con trasmissione cardanica e coppia conica in coda. La coppia conica è il punto debole, gl'ingranaggi tendono ad avere dei giochi e si sgranano se il rotore viene bloccato (ad esempio in un'atterragio tra l'erba), problema risolvibile con un pò di manualità in un paio di modi. Nella sezione "Elimodellismo Club Modelli" si parla di entrambi i modelli che hai citato e degli eventuali difetti del V913. Io, una volta risolto il problema della coda, mi sono trovato bene col mio 228A. Attenzione che più grande non significa che possa volare col vento, al massimo con una leggera brezza (3-4 Km/h) che stenderebbe i coassiali.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|