Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 21:29   #2 (permalink)  Top
MaxMin
User
 
L'avatar di MaxMin
 
Data registr.: 13-03-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da jacking Visualizza messaggio
salve,

oggi pomeriggio stavo facendo un tranquillo voletto quando all'improvviso mentre stavo per atterrare, per fortuna a poca distanza da terra mi si brucia il servo di coda!!



l'elicottero comincia a girare ma riesco ad atterrare indenne!! (che culo!)



comunque niente di male, ho cambiato il servo, ma quando sonoa ndato a configurarlo nel 3gx ecco la sorpresa!



nei punti 5,6 della programmazione della coda si regola il fine corsa a destra e a sinistra e fin qui tutto ok,



nel punto 4, si regola il normal o revers della correzione della coppia di coda, lo imposto su revers, seguo le istruzioni del manuale e premo set finchè non mi ritrovo con le due spie led verdi accese! e tutto va per il meglio.. vola come prima!



il problema mi nasce quando tolgo la batteria!... si resetta l'impostazione "revers" della coda e mi torna su normal!!! mentre gli altri due parametri di fine corsa rimangono salvati!!!



che cavolo c'è che non va?

grazie!!


Ciao, i revers, si settano al led 3, i limiti al led 4...
Quando hai fatto i revers sei uscito dalla programmazione o sei passato ugualmente tramite i punti 5e 6?
__________________
T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg
MaxMin non è collegato   Rispondi citando